Passione straordinaria alla produzione di orologi replica scheletrati

Watches and Wonders, il più grande evento del settore dell'orologeria, ha riaperto nel 2023. Si terrà al Palexpo di Ginevra da oggi (27 marzo) al 2 aprile, ora locale svizzera, e un totale di 48 marchi hanno confermato la partecipazione, vantando la più grande scala di sempre. Tra le numerose maison, Cartier cattura l'attenzione dei visitatori con la sua presenza costante. Mentre ostenta il suo status di mega manifattura producendo il maggior numero di novità tra le singole maison,omega replica alcuni pezzi di punta pongono nuove sfide. Sii il primo a scoprire le principali novità di Cartier, il marchio di punta di Watches & Wonders, attraverso il Time Forum Report.
Se l'anno scorso il pezzo più chiacchierato di Watches & Wonders era stato il Masse Mystérieuse, l'orologio Santos-Dumont Skeleton di quest'anno prende il testimone d'onore. La linea omonima eredita il DNA dell'originale orologio Santos-Dumont, creato nel 1904 da Louis Cartier, creatore di numerose collezioni di orologi iconici della Maison Cartier, per il suo amico e pilota Alberto Santos-Dumont. con un movimento scheletrato automatico di tipo micro-rotore è nato.
Cartier ha dedicato una passione straordinaria alla produzione di orologi scheletrati, a partire dal lancio del Santos 100 Skeleton dotato del calibro 9611 MC nel 2009. Gli orologi scheletrati sono diventati più popolari solo di recente e molti marchi sono in competizione per lanciare una varietà di prodotti. Tuttavia, solo 10 anni fa, gli orologi scheletrati potevano essere trovati solo in modelli molto speciali di alcuni produttori di fascia alta e non erano un design popolare.orologi replica Cartier è una delle maison che ha esplorato più seriamente l'esclusivo design scheletrato e può dirsi pioniera in questo campo, compiendo vari sforzi per rendere il design attraente non solo per specifici appassionati ma anche per il grande pubblico.
Il design unico, in cui è stato rimosso solo il telaio principale che aziona il movimento di manifattura, il resto è stato accuratamente raschiato via e persino ogni ponte è stato scheletrato sotto forma di numeri romani, che sono il simbolo della collezione, è diventato la firma dell'orologio scheletrato di Cartier. Cartier non si limita a una collezione specifica, ma come maison esperta nel gestire varie forme, ha sperimentato i propri orologi scheletrati unici su varie tele come Santos, Tank, Ballon Bleu, Crash, Clé e Pasha.